Il laboratorio Ve.La. Odontotecnica in provincia di Pavia progetta gli allineatori dentali V-Line, un nuovo sistema di sottili mascherine invisibili realizzate su misura, con un esclusivo materiale plastico in grado di guidare delicatamente lo spostamento graduale e progressivo dei denti verso la posizione desiderata.
V-Line è un sistema diverso da tutti gli altri allineatori: progettiamo lo spostamento dei denti cercando il più possibile di salvaguardare la dentizione senza l’ausilio di Attachment e Stripping.
L’allineatore ortodontico V-Line è un sistema facilmente rimovibile che garantisce la massima igiene orale e consente di essere liberi da ogni azione masticatoria.
L’esclusivo materiale lo rende invisibile e flessibile, garantendo l’assenza di ritenzione dei pigmenti e mantenendo inalterata la sua trasparenza.
Grazie al contatto completo tra mascherina e arcata dentale V-Line assicura il controllo dei movimenti e dei risultati altamente pronosticabili. Viene fornito un visualizzatore 3D semplice e facile da usare, per ottimizzare la condivisione delle informazioni e consentire la massima sinergia tra il laboratorio odontotecnico e il clinico.