Gli allineatori ortodontici V-Line progettati dal laboratorio Ve.La. Odontotecnica in provincia di Pavia consentono di correggere le malocclusioni dentali senza dover ricorrere all’apparecchio fisso. Il trattamento con i nostri allineatori consente di raddrizzare i denti in maniera sicura ed efficace. Scopri qui di seguito le tipologie malocclusione trattabili con gli allineatori dentali V-Line: non è invece possibile trattare pazienti con parodontiti e malocclusioni di origine scheletrica.
Si verifica quando lo spazio nelle arcate è insufficiente per l'eruzione di tutti i denti o quando i denti sono più grandi del normale.
Due tipi di malocclusione che si verificano a causa del disallineamento della mascella, orizzontale o verticale.
Lo spazio tra i denti, detto anche diastema, è facilmente risolvibile attraverso il trattamento con gli allineatori invisibili.
Un tipo di malocclusione dentale che si verifica quando gli incisivi superiori sovrastano oltre il normale gli incisivi inferiori.
Il morso aperto, o open bite, è una malocclusione dentale che impedisce la chiusura dei denti anteriori e posteriori o laterali.
Malocclusione che si verifica quando i denti dell'arcata superiore non si posizionano correttamente rispetto a quelli dell'arcata inferiore.
Malocclusione in cui, a causa di una sporgenza della mandibola, i margini degli incisivi superiori e inferiori si toccano.
Uno staff di professionisti esperti e qualificati al tuo servizio
Siamo a tua disposizione per consulenze e preventivi
Progettiamo e realizziamo protesi dentarie fisse e mobili
Forniamo mascherine sbiancanti per l'home bleaching
Presidio odontoiatrico composto da una protesi fissa e una protesi mobile
Un nuovo approccio nella preparazione protesica in odontostomatologia
Apparecchio invisibile e rimovibile per il trattamento del bruxismo
Realizziamo protesi fisse permanenti su impianti dentali
Protesi dentali in zirconio e disilicato di litio per implantologia
Effettuiamo stampe tridimensionali dei modelli e dei manufatti